Il Blog di Peppe Totaro
15Mag/13Off

Ciao Presidente

Ti vedo dietro quell'obiettivo, pronto a fissare nel tempo i momenti di unione che ci hai regalato, legando indissolubilmente le nostre vite alla tua.
Ricordo i tuoi sorrisi al termine delle partite vinte, i tuoi rimproveri per imparare dagli errori, le tue telefonate serali e il tuo sostegno nelle difficoltà. Gli anni passano inesorabilmente e, per quanti sforzi io faccia, alcuni ricordi si sbiadiscono, ma la tua amicizia e la tua passione per il calcio sono sempre vive e nitide nella mia memoria.
La verità è che mi manca un amico. Ripenso a quando mi hai fotografato con i miei compagni diciassette anni fa e con i miei giocatori alle prime esperienze da allenatore. Vorrei che fossi ancora tra noi per scherzare e rievocare i successi ottenuti sul campo.
Vorrei tutto questo, ma so che non è possibile e allora mi aggrappo a un sogno. Ti immagino ancora dietro l'obiettivo prima di una nuova foto e, mentre una lacrima scende sul mio viso, ti rivolgo lo stesso saluto di sempre... Ciao Presidente.

Giuseppe
15 maggio 2013

Giovanissimi U.S. Roccalumera (Stagione Sportiva 1995-1996)

Giovanissimi U.S. Roccalumera (Stagione Sportiva 1995-1996)

Allievi A.S.D. Roccalumera (Stagione Sportiva 2003-2004)

Allievi A.S.D. Roccalumera (Stagione Sportiva 2003-2004)

 

Be Sociable, Share!
Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

I trackback sono disattivati.

Translate »